Filippo Bisciglia: compleanno al bacio con Pamela Camassa

Filippo Bisciglia il 24 giugno compie gli anni (quest'anno sono 39) e ormai è abituato a festeggiare il compleanno sul set di "Temptation Island". L'ex gieffino infatti sta già registrando le puntate che andranno in onda su Canale 5 a partire dal 28 giugno. Tra una ripresa e l''altra la fidanzata Pamela Camassa, sempre al suo fianco, è riuscita a fargli gli auguri stampandogli un bel bacio sulle labbra.

Gli auguri al bacio di Pamela Camassa a Filippo Bisciglia

Pamela Camassa ha pubblicato lo scatto del bacio sul suo profilo social e accanto ha cinguettato: "Tanti auguri amore!!!!!!!!". Nella foto la splendida mora è in bikini mentre Bisciglia è vestito e ha il microfono attaccato alla camicia. La fidanzata, infatti, lo ha colto di sorpresa mentre era intento a lavorare.
Sul set di "Temptation Island", Filippo però non ha ricevuto solo il bacio dalla dolce metà: per lui è arrivata anche una piccola torta di compleanno con sopra una candelina.
"Questa mattina alle 02.00 finito il Falò ho festeggiato per il terzo anno consecutivo il mio compleanno qui a Temptation - ha scritto il conduttore del docu-reality su Instagram - Ne sono onorato... Colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che lavorano per questo programma, ringrazio anche voi per il calore e l'affetto che mi dimostrate... A presto... Tanti auguri a me".

Filippo sul set di Temptation Island con la torta di compleanno

Ma il dono più bello di certo Filippo l'ha ricevuto dalla fidanzata Pamela Camassa: un bel bacio sulle labbra e un augurio condiviso con tutti i follower che la seguono sul social. Ormai la coppia sta insieme da tanto, il loro è un amore consolidato.
Mancano solo i fiori d'arancio e un figlio. Filippo di recente ha raccontato che un bebè lo vorrebbe. Ma Pamela non è del suo stesso avviso.