Fiorella Mannoia, Formentera è dolcissima con Carlo Di Francesco

Fiorella Mannoia a Formentera continua le sue dolcissime vacanze con il compagno Carlo Di Francesco. La cantante 63enne e il giovane compagno 37enne sono in sintonia più che mai e in spiaggia sorridono felici.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco a Formentera in spiaggia

A Formentera tanto relax e sole per la coppia. Fiorella Mannoia sotto l'ombrellone indossa un super bikini 'black and white' a fantasia geometrica e mostra un fisico al top, longilineo e scattante. Cappellino con visiera sulla testa per proteggere la pelle dai raggi troppo forti.

Carlo Di Francesco con il boxer da mare si lascia ammirare dalla compagna. Il 'prof.' di canto di Amici le è sempre accanto. "Lui mi fa sentire bella", ha confidato in passato l'artista.

La 63enne e il 37enne proseguono le vacanze alle Baleari

Hanno scelto Formentera per ricaricare le batterie in vista di una nuova stagione ricca di impegni. Stanno insieme dal 2007, ma il sentimento che li lega, nonostante la differenza d'età, è forte. "Siamo aperti, non chiusi. Per questo non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni", ha detto Fiorella Mannoia

I due, insieme dal 2007, sono molto innamorati e affiatati

Non ci sono le nozze per loro all'orizzonte. Carlo Di Francesco e Fiorella Mannoia non ci pensano. Sono felici e appagati così e stanno bene insieme. A Formentera tra tintarella e bagni assaporano il tempo libero di questa caldissima estate 2017.