Geena Davis di nuovo mamma a 47 anni

Quarantasette anni e non sentirli. Geena Davis, ottima giocatrice di baseball e tra le semifinaliste della selezione statunitense per le olimpiadi di Sidney di tiro con l'arco, ha dato alla luce due gemelli, Kian William e Kaiis Steven. Il parto bis è avvenuto il 6 maggio, ma solo in questi giorni l'agente dell'attrice, premio Oscar per la sua interpretazione in 'Turista per caso', ha confermato la notizia, aggiungendo che mamma e bimbi stanno bene.

Geena, sposatasi per la quarta volta con il chirurgo Reza Jarrahy nel settembre del 2001, dopo i tre burrascosi matrimoni con Richard Emmolo, l'attore Jeff Goldblum e il regista Renny Harlin, aveva già una figlia, Alizeh Kesher, di due anni.

Grande felicità per la bella attrice, protagonista indimenticabile del road movie 'Thelma e Louise' insieme alla bravissima Susan Sarandon. La sua volontà di ferro, dovuta alla lunga gavetta intrapresa prima di arrivare al successo, l'ha resa forte ed intraprendente. Una donna capace di superare qualsiasi difficoltà e di regalare grandi interpretazioni nei film che la vedono interprete principale.
Ora Geena Davis può gioire anche per i suoi figli, lei che fino a 45 anni non ne aveva avuto neanche uno.

Foto: dalla Rete