George e Charlotte di Cambridge e gli altri nipoti con la regina Elisabetta II

George e Charlotte di Cambridge si mettono in posa con gli altri nipoti insieme alla bisnonna, la regina Elisabetta II. Per i 90 anni della sovrana d'Inghilterra, Buckingham Palace diffonde un'altra foto celebrativa, dopo quella in cui la regina Elisabetta II era immortalata con gli eredi al trono, il figlio Carlo e i nipoti, il principe William, e il principino George, 3 anni il prossimo luglio.

La regina Elisabetta II posa con George e Charlotte di Cambridge e gli altri nipoti

George e Charlotte di Cambridge sono un vero incanto, come lo sono anche gli altri nipoti della regina Elisabetta II. In tutti sono sette i bimbi nello scatto realizzato da Annie Leibovitz lo scorso 28 marzo.
George è un vero damerino, sempre più bello e birichino in volto, nonostante sia serio, Charlotte, sulle gambe della regina Elisabetta II, un vero incanto. La sovrana ha quasi un aspetto informale circondata da bambini che rappresentano il futuro del regno.
Oltre a George e Charlotte di Cambridge gli altri nipoti immortalati con la regina Elisabetta II sono la deliziosa Mia Tindall, due anni, pargola di Zara Philips, figlia di Anna, secondogenita di Elisabetta. La bambina ha tra le mani la borsa della bisnonna e sorride appena; James e Louise, figli di Edoardo, ultimogenito della regina; Savannah e Isla Philips, figlie di Peter, fratello di Zara. 
La sovrana festeggia oggi, 21 aprile, il compleanno: è una data importante per una donna forte e concreta, sempre coerente con le sue scelte nella vita e fedelmente legata a Philip Mountbatten, nato come principe Filippo di Grecia e Danimarca, conosciuto quando lei aveva appena 13 anni. Si sono sposati a 21 e hanno avuto quattro figli: Carlo, nato nel 1948, Anna nel 1950, Andrea nel 1960 ed Edoardo nel 1964. Ora ci sono i nipoti a cui la foto celebrativa ha reso omaggio, la stirpe dei re continua.