Gerò Carraro, bacio appassionato a Simona Ventura tornata dopo l'Isola 11

Gerò Carraro festeggia, Simona Ventura è tornata a casa dopo la sua esperienza da naufraga all'Isola 11. L'imprenditore sa come far felice la sua donna e l'accoglie come meglio non potrebbe, con un bel bacio appassionato sulla bocca, prontamente immortalato e condiviso sul suo profilo sul social.

Gerò Carraro bacia Simona Ventura tornata a casa dopo l'Isola 11

Il dopo Isola 11 di Simona Ventura è dolce e pieno di amore. Gerò Carraro le regala un bacio e lei si lascia andare tra le sue braccia. "Finalmente!!! La mia baba è tornata!! #loveu #onelove", scrive Gerò Carraro. Le poche parole lasciano intendere che non vedeva l'ora di rivederla, di poterla stringere a sé. Si dice che non fosse molto contento della decisione di SuperSimo di partecipare al reality show, ha accettato di lasciarla volare in Honduras tra mille dubbi e si è preso cura dei suoi figli. Quando l'ha vista in tv, prima con i compagni e poi a Playa Soledad, si è persino lasciato prendere dalla rabbia e si è scagliato contro la produzione. Poi si è calmato e, quando il pubblico ha deciso che fosse lei ad abbandonare il gioco, ha esultato. Pur sapendo quanto sarebbe spiaciuto a Simona Ventura non arrivare fino alla fine, ha gioito per il suo rientro imminente in Italia.

Il mazzo di rose bianche regalato dall'imprenditore alla compagna 51enne

Ora il bacio. Gerò Carraro lo stampa sulle labbra della sua Simo a cui ha fatto trovare anche un enorme mazzo di rose bianche, le sue preferite. "Indovinate per chi sono queste bellissime rose bianche??? #onelove", ha domandato sornione ai fan sul network pubblicando uno scatto con immortalati i fiori. Hanno indovinato tutti, del resto il suo hashtag #onelove parla chiaro, non c'è bisogno di aggiungere altro. Basta ai gossip, ai pettegolezzi, alle cattiverie, agli sfoghi dell'ex Stefano Bettarini: la vita insieme riprende da dove si era fermata. Il loro sentimento è 'per sempre'.