Con le mani si copre entrambi i seni, ma lascia intravvedere il suo tatuaggio, fatto proprio sotto, alla base di una 'sexy bomb'. Giulia Calcaterra si è fatta incidere sulla pelle: "Senza regole come le favole". Condivide il pensiero, e lo scatto caldissimo, sul suo profilo social.
L'ex velina bionda ha scelto una frase 'rubandola' probabilmente al brano di Nesli, "Parole da dedicarmi". La canzone recita: "E vale la pena di evadere senza avere regole come le favole senza la paura di sentirsi inutile".
Il tatuaggio sexy lo aveva già fatto vedere a un evento mondano a Milano a cui aveva partecipato, posando per i flash accanto all'amica Margherita Zanatta.
Complice il toppino nero indossato, cortissimo, Giulia era andata quasi fuori di seno...
La Calcaterra si diverte a essere ammiccante sul network, come pure nella modanità. Presenza fissa di tanti appuntamenti della movida milanese e capitolina, con la tv è ferma. Il fitness è il suo futuro. In palestra ha trovato la sua dimensione insegnando. Intanto il suo cuore batte per Luca Baronchelli, 26 anni, grossista di carne, con cui è stata paparazzata in teneri atteggiamenti da Novella 2000 a metà marzo.