Giuseppe Zeno e Margareth Madè, è nato il secondo figlio e si chiama...

Giuseppe Zeno e Margareth Madè sono al settimo cielo: oggi 4 settembre, è nato il loro secondo figlio. L’attrice 38enne ha partorito: dopo la nascita di Angelica, la primogenita venuta al mondo nel 2017, la famiglia si allarga. Il papà, entusiasta, annuncia la venuta al mondo del bebè.

Giuseppe Zeno e Margareth Madè, è nato il secondo figlio e si chiama...

La cicogna ha regalato alla coppia un’altra femminuccia, Beatrice, questo il nome scelto per la piccola. Per dare il benvenuto alla neonata Giuseppe Zeno cita una massima del famosissimo pittore olandese Vincent Van Gogh.

“‘Io penso di vedere qualcosa di più profondo, più infinito, più eterno dell’oceano nell’espressione degli occhi di un bambino piccolo quando si sveglia alla mattina e mormora o ride perché vede il sole splendere sulla sua culla’. (Vincent Van Gogh)”, scrive il fascinoso artista 44enne.

Poi aggiunge: “E io che ti vedo arrivare, Beatrice, capisco perché son nato. Benvenuta Beatrice. Margareth Madè non ti ringrazierò mai abbastanza”.

Zeno e la Madè sono innamoratissimi. Si sono sposati in Sicilia, dove è nata Margareth, ad agosto 2016. A giugno scorso avevano annunciato la seconda gravidanza dell’attrice, ora possono abbracciare la loro secondogenita.