GossipCasting: aprono i provini per 'Un medico in famiglia'

Fra poche settimane si riaccenderanno le luci sul set di 'Un medico in famiglia'. In occasione della terza serie della fortunata fiction di Rai Uno, il club, in collaborazione col sito Internet ufficiale www.unmedicoinfamiglia.it, ha deciso di aprire le porte al pubblico, offrendo a chiunque lo desideri la possibilità di entrare a far parte del cast come protagonista o comparsa.

Nel mese di luglio verrà realizzato a tal fine un casting itinerante. L’evento, “Un medico in famiglia Club Tour 2002”, ha l’obiettivo di selezionare nelle piazze italiane volti nuovi. Verranno realizzati, davanti alle telecamere, dei provini di circa 3 minuti su copione fornito dalla Produzione. In ogni data saranno scelti due aspiranti attori/comparse, che potranno improvvisare una "scena tipo" con la partecipazione di uno o più attori della fiction presenti. Ogni tappa avrà due momenti di spettacolo indipendenti (vedi sotto) e sarà Julian, attualmente impegnato sul canale TV “RaisatRagazzi” a condurre le selezioni e a presentare lo spettacolo musicale serale che sarà così composto:

- 18:00-20:00: appuntamento pomeridiano con i provini
- 21:30-23.30: musica e cabaret con importanti ospiti (tra gli altri, segnaliamo: Gatto Panceri, Marco Ferradini, Franco Fasano, Marco Armani, Leda Battisti).

I file video dei provini saranno archiviati sul sito www.unmedicoinfamiglia.it e potranno essere votati dagli utenti. Alcuni partecipanti, segnalati in fase di casting, potranno così essere ripescati e prendere parte alla fiction. I provini saranno gratuiti, aperti al pubblico e verrà offerta anche la possibilità di prenotarsi tramite apposito form sul sito.

Il tour partirà dalla Capitale il 28 giugno. In occasione del concerto pro Emergency 'Live for Life' verranno effettuati, nello Stadio Centrale del Foro Italico, i primi provini (ore 18-20), che potranno essere seguiti in tempo reale attravreso le webcam. Inoltre, durante l’intera Manifestazione sarà possible chattare con gli artisti presenti (tra gli altri, ricordiamo: Anna Tatangelo, Simone Patrizi, Gegè Telesforo, Carlotta, Piotta).

Dal sito www.GossipNews.it, partner del casting per la tappa romana, sara' possibile accedere alle chat con i protagonisti del casting, i cantanti del concerto,e il parterre vip della serata.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni www.unmedicoinfamiglia.it e 06.39746954.