- Anche Jennifer Caroletti, 14 anni, è addoloratissima per l’immensa perdita
- La 31enne e la madre, 50 anni, sono devastate: il triste annuncio social
Eva Henger e la figlia Mercedesz sono devastate. Un grave lutto ha colpito la loro famiglia. Anche la piccola Jennifer, che l’ex attrice pornografica ungherese ha avuto dal marito Massimiliano Caroletti 14 anni fa, è addoloratissima. E’ scomparsa la madre della 50enne. Il ricordo sul social delle tre è struggente.
Caschetto biondo e sorriso dolcissimo: Eva è senza parole, la madre, a cui era attaccatissima, è deceduta improvvisamente. La Henger condivide nelle sue storie uno scatto della donna, bella e altera, chic ed elegante, e scrive: “La mia mamma non c’è più”. Aggiunge un’emoticon delle mani in preghiera e quella di una candela accesa.
Mercedesz, 31 anni, posta un breve video in cui è con la nonna che l’accarezza e la coccola. “Addio amore della mia vita”, sottolinea. L’emozione che traspare dalle sue parole è evidente. Poi aggiunge, ricordando le parole dell’adorato parente: “Nonna cos’è l’amore? ‘E’ quel sorriso che avrai da grande quando penserai a me’”.
Jennifer, la piccola di casa, non dimentica di salutare a sua volta la cara nonna. Nelle IG Stories pubblica un collage di scatti e commenta: “La mia mente parla ancora con te e il mio cuore ti cerca ancora. Ma la mia anima sa che sei in pace… Ciao nonna”.
Caroletti pubblica una foto con la suocera di cui rivela il nome, lo stesso della moglie, Eva. "Facevi finta di non capire l'italiano per sentire cosa ti dicevo alle spalle, ma mi volevi un sacco bene come io a te. Mi mancherai Eva".