Guendalina Canessa, la casa dei sogni a Bologna con Pietro Aradori

Guendalina Canessa fa sul serio con Pietro Aradori. Insieme al giocatore di pallacanestro ha trovato la casa dei sogni a Bologna: i due andranno ad abitarci insieme.

Guendalina canessa bacia Pietro Aradori, l'amore della sua vita. Post entusiasta della 36enne

Guandalina Canessa è euforica. Sul suo profilo sul social condivide uno scatto in cui bacia Pietro Aradori e scrive: "E' stata un' estate incredibile, ho viaggiato, conosciuto un sacco di persone, ho ritrovato l'amore della mia vita, ho allontanato energie negative del passato, e grazie a una persona speciale che poi vi dirò abbiamo trovato la casa dei nostri sogni a Bologna".

La bionda poi aggiunge: "In più sto guardando la partita della nazionale di basket con un @pietroaradori4 Sensazionale!!! Che grinta, che cuore, che talento!! Scusate ma non trattengo la mia felicità".

La bionda e lo sportivo hanno trovato la 'casa dei sogni' a Bologna

Ha trovato casa a Bologna. Guendalina Canessa andrà a convivere con Pietro Aradori. Intanto si gode la sua nuova super amica, Margherita Zanatta. Il legame con Karina Cascella si è spezzato. Nella sua vita ora c'è un'altra 'girl'. "E poi ci sei Tu... - commenta postando uno scatto insieme all'altra ex gieffina - #MarGue Nel nostro posto preferito #noinoncilasceremomai".

Guenda è felice anche per la sua nuova super amica, Margherita Zanatta, con cui il feeling è altissimo

Tutto sembra andare al meglio e con Aradori pensa a un bebè. "Ci amiamo da due anni, il nostro è un rapporto splendido e non escludo che possa arrivare presto un bebè. Mia figlia Chloe ne sarebbe felice: lei mi chiede sempre di regalarle un fratellino", ha confessato recentemente la 36enne a Nuovo parlando del forte legame ritrovato con il cestista 28enne che ora gioca nella Virtus.