Ilary Blasi vuole mantenere muscoli tonici e fisico asciutto: finite le vacanze si allena nella palestra privata in casa. Foto

  • La 41enne riprende col fitness nella sala dedicata della villa che divideva con Totti
  • La conduttrice riprende la routine quotidiana e non smette di condividere coi fan

Ilary Blasi in vacanza, nelle foto postate sul social, ha mostrato i muscoli tonici e il fisico asciutto: tutto merito, oltre che del suo Dna, del fitness. Tornata a casa a Roma, la conduttrice 41enne riprende la routine quotidiana e si allena nella palestra privata della villa all’Eur che prima dell’addio divideva con Francesco Totti.

L’ex capitano giallorosso ancora per qualche giorno è a Sabaudia, a Villa Volpi, una delle dimore più belle della costa pontina, in stile tempio greco. Ilary, invece, ha concluso il lungo periodo di ferie. Ieri ha accompagnato la figlia più piccola, Isabel, 6 anni, al suo primo giorno di scuola, stamani invece pensa al work out per mantenere il fisico al top. L'ex Letterina prova le posizioni yoga, come una vera esperta, e non smette di condividere tutto nelle sue IG Stories con i fan.

La conduttrice 41enne è diventata molto esperta con le posizioni yoga
Riprende la routine quotidiana e non smette di condividere coi fan

La Blasi e Totti presto dovranno incontrare i rispettivi legali per stabilire l’accordo di separazione: non sarà semplice, soprattutto per decidere a chi dei due andranno le proprietà condivise. E proprio sulla villa all’Eur recentemente il Corriere della Sera ha scritto: “Cristian, Chanel e Isabel rimarranno nella maxi villa da 25 stanze all'Eur e a spostarsi saranno mamma Ilary e papà Francesco. Non saranno quindi i figli a trascorrere una settimana da una parte e una dall'altra bensì i genitori, in base agli impegni lavorativi”.