Ilary Blasi al ristorante a mangiare il sushi

Ilary Blasi ora può andare al ristorante e scegliere il sushi. Dopo la gravidanza e il parto, la sua voglia di pesce crudo non le dà preoccupazione: non deve pensare al bebè che arriverà.

Ilary Blasi al ristorante a Roma a mangiare il sushi: in posa con il titolare di SOMO Restaurant

Isabel è nata lo scorso 10 marzo. Grazie ai suoi genitori e a quelli del marito, Francesco Totti, Ilary Blasi può facilmente concedersi delle uscite, il pomeriggio per lo shopping, la sera per andare a cena fuori. Ieri sera, martedì 22 marzo, l'ex conduttrice di Le Iene 34enne è andata al SOMO Restaurant a Roma per gustare un buon sushi, del quale è ghiotta. Il ristorante giapponese è uno dei più rinomati della Capitale, ha una elegantissima sala tatami e un lounge bar. I piatti sono golosi e farebbero venire l'acquolina in bocca a qualsiasi ospite. Ilary Blasi si è seduta al tavolo e ha mangiato, sempre con il sorriso sulle labbra, poi per la bionda uno scatto con il titolare del locale. La foto è stata prontamente condivisa sul profilo Facebook del ristorante e ripresa dall'Official Forum che non perde mai di vista quel che accade all'ex Letterina ogni giorno.
Il sushi è molto di moda, i famosi non si sottraggono al trend, anzi, lo alimentano. Anche Ilary Blasi ha ceduto ed è una vera estimatrice della cucina giapponese, soprattutto quella del ristorante SOMO, che "raccoglie ed elabora i sapori della gastronomia giapponese in tutte le sue forme ed espressioni", fondendo anche la cucina orientale con quella mediterranea. Dopo cena di corsa a casa da Isabel e dai figli più grandi, Cristian, 10 anni, che ha ereditato dal papà la passione e parrebbe anche i piedi (lo descrivono tutti come un futuro campioncino di calcio) e la dolcissima Chanel, 8 anni, la pricipessina di casa che ora ha una sorellina con cui giocare e di cui prendersi cura, come fosse una sua tenera bambolina.