Irina Shayk e Bradley Cooper, svelato il nome della figlia

Fiocco rosa per Irina Shayk e Bradley Cooper. Finalmente sono usciti nuovi dettagli sull'erede della coppia e ne è stato svelato anche il nome: la figlia si chiama Lea de Seine Shayk Cooper. "Sono entrambi entusiasti", ha dichiarato un insider a E!News.

Bradley Cooper, 42 anni, e Irina Shayk, 31, sono diventati genitori di una femminuccia

Irina ha partorito due settimane fa ma la notizia è stata divulgata dal magazine People solo negli ultimi giorni e senza molti dettagli. Ora, finalmente, si viene a sapere che l'Angelo di Victoria's Secret ha dato alla luce una femminuccia. E' stato inoltre svelato che i due celebri neo-genitori hanno deciso di chiamare la figlia Lea de Seine (il nome della bimba è un omaggio alla Francia, dove la coppia ha iniziato a frequentarsi). La piccola porta anche sia il cognome del papà che della mamma.

Irina ha mostrato per la prima volta il pancino lo scorso novembre durante la sfilata di Victoria's Secret 

I soliti bene informati fanno sapere che la coppia è al settimo cielo. Bradley Cooper e Irina Shayk sono stati avvistati a Venice insieme alla figlia durante una passeggiata. Le prime settimane da genitori, insomma, le stanno dedicando interamente alla pargola.

 

Bradley Cooper e Irina Shayk non potrebbero essere più felici. Il loro amore sbocciato nel 2015 ha già dato il frutto più bello.