Katy Perry e Russell Brand, è divorzio!

Russell Brand ha chiesto il divorzio dalla moglie Katy Perry. L'attore e la cantante si erano sposati il 23 ottobre del 2010. Ad annunciare la volontà di mettere fine a questa unione, lo stesso Brand con un comunicato stampa: "Purtroppo, Katy e io mettiamo fine al nostro matrimonio. Le vorrò bene tutta la vita e so che resteremo amici". Secondo quanto riporta la domanda di divorzio depositata al tribunale di Los Angeles, il motivo della separazione andrebbe imputato a "divergenze inconciliabili".

Il solito bene informato ha raccontato al Sun: "Katy in questo momento non parla quasi con nessuno. Non appena ha saputo del divorzio, però, ha chiamato la sua amica Rihanna". La Perry, che attualmente si trova alle Hawaii, potrebbe raggiungere le Barbados per stare accanto alla collega. Rihanna, infatti, le avrebbe offerto il suo sostegno in un momento così difficile. La fonte ha aggiunto: "Katy si vergognava a chiamare i suoi genitori per informarli della fine del suo matrimonio. Ma Rihanna l'ha sostenuta e parlare con lei l'ha calmata". Secondo il Daily Mirror, invece, Rihanna non avrebbe invitato Katy alle Barbados, bensì le avrebbe proposto una fuga tra donne in Messico. Una cosa è certa: mentre la Perry si trova alle Hawaii, Russell Brand alloggia all'Hotel Savoy di Londra. Quest'ultimo ha dichiarato sempre al Sun di stare bene ma poi, con tono sarcastico, ha aggiunto: "E' tutto perfetto".

Per il sito TMZ, Katy e Russell erano ai ferri corti già da tempo: l'attore amava una vita tranquilla e casalinga, mentre la cantante non voleva perdersi una festa ed era decisamente una moglie fin troppo mondana. Un altro motivo di screzio sarebbe stata la voglia di paternità di Brand. All'Ellen De Generes Show, infatti, l'attore, poco tempo fa, non aveva nascosto il suo sogno di tenere tra le braccia un bimbo. Pare che Katy, pur desiderando un figlio, non si sentisse ancora pronta, ma sopratutto non voleva diventare una sorta di "casalinga" di lusso in quel di Hollywood.

Così finisce un'altra unione celebre. I tribunali di Los Angeles sono oberati di lavoro. Soprattutto grazie ai divorzi da star.

Foto: kikapress.com © Gossip.it