Lady Gaga e Taylor Kinney addio nozze: la cantante e l'attore si sono lasciati

Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati. Il loro amore durava da 5 anni. L'attore aveva chiesto alla star della musica di sposarlo, regalandole un bellissimo anello di fidanzamento nel giorno di San Valentino.
La notizia della rottura ha fatto il giro del mondo e la cantante ha rotto il silenzio pubblicando sul social uno scatto che la ritrae abbracciata al fidanzato. Nella didascalia che accompagna la foto conferma il momento di crisi ma lascia intendere di non aver perso la speranza che il rapporto si possa ricucire.

Lady Gaga con Taylor Kinney, la cantante mostra l'anello di fidanzamento

 "Taylor e io abbiamo sempre creduto di essere anime gemelle - ha scritto su Instagram Lady Gaga - Proprio come tutte le coppie che hanno i loro alti e bassi abbiamo deciso di prenderci una pausa. Siamo ambiziosi ed entrambi siamo degli artisti, speriamo si poter portare avanti l'amore che abbiamo sempre condiviso anche se siamo spesso lontani e abbiamo orari impossibili. Per piacere tifate per noi. Siamo proprio come tutti gli altri e ci amiamo veramente".
Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati i primi di luglio, stando a quanto ha riportato il sito TMZ. La notizia però è trapelata solo adesso e la cantante ha confermato che il rapporto non naviga in buone acque: "Il loro lavoro li ha sempre tenuti molto distanti, lui a Chicago impegnato con le riprese di 'Chicago Fire', lei in giro per mondo", ha dichiarato un insider al magazine People.

La foto pubblicata dalla cantante sul social per confermare la crisi con il fidanzato: 'Siamo anime gemelle', ha scritto

Si sono lasciati Lady Gaga e Taylor Kinney ma Miss Germanotta spera in una riconciliazione: "Il suo amore mi ha aiutato a sopravvivere - raccontava la pop-star agli Oscar parlando della loro relazione - Lui mi è stato vicino, orgoglioso e senza vergogna. Questo è un vero uomo".