Laura Pausini alla prima di 'Padri e figlie' in famiglia

Laura Pausini è arrivata a Roma per gustarsi la prima di "Padri e figlie", il nuovo film di Gabriele Muccino. Sul red carpet la cantante ha posato al fianco di gran parte della sua famiglia: con Laura Pausini la mamma Gianna, il papà Fabrizio, il compagno Paolo Carta e uno dei figli del musicista, Jacopo Carta, nato nel 1996 (dall'ex moglie Rebecca Galli ha avuto pure Jader, 1995, e Joseph, 2000).

Laura Pausini sul red carpet di 'Padri e figlie' a Roma con i genitori, Paolo Carta e il figlio del musicista Jacopo

Laura Pausini alla premiere di "Padri e figlie" ha voluto un red caret in famiglia, quasi per rispettare il tema di una pellicola intensa e commuovente. "Stasera sono andata a vedere #padriefiglie il nuovo film di @gmuccino. E' stato emozionante. Sinceramente. E mi ha ricordato che alla fine tutti siamo incompleti senza il cuore colmo d'amore. Grazie Gabriele. #preparateifazzoletti", ha cinguettato sul social, commentando la serata al cinema insieme ai suoi cari.
In famiglia, sul tappeto rosso ma soprattutto nella vita quotidiana, Laura Pausini, 41 anni, si sente felice. "Padri e figlie", il film di Muccino, le ha regalato emozioni. Nella vita il cuore glielo fa battere il suo Paolo, a cui è legata dal 2005, e la figlia Paola, di appena due anni.

Look chic per la cantante con indosso un abito bordeaux sul ginoscchio e accessori chiari
Per Laura capelli sciolti e con le onde e un collier molto vistoso

"Ma quando ti sposi?", le ha chiesto un'ammiratrice nel vederla passare a Roma. "Non si può mai dire", ha risposto l'artista, che ha appena presentato il nuovo singolo, "Il lato destro del cuore", Domani uscirà il video della canzone.

L'artista insieme al suo Paolo,a cui è legata dal 2005

"Mia madre sognava per me il lavoro di farmacista. Non cercavo la fama e questo l’ha convinta a farmi sognare con l’arte. Il nostro rapporto è stupendo. Adesso viene in tour con me e cura la mia bambina. Quando mi sveglio c’è lei e questo è un bel regalo della vita", ha raccontato al Corriere della Sera nell'ambito della rubrica 'Il Tempo delle Donne'. La famiglia viene prima di tutto.