Tom Daley e Dustin Lance Black annunciano il loro matrimonio

Il campione di nuoto, 21 anni, Tom Daley e il fidanzato, lo sceneggiatore Dustin Lance Black, 41, si sposano. Ancora non si conosce la data del matrimonio ma l'annuncio ufficiale è stato pubblicato mercoledì 30 settembre sulle pagine del Times: la coppia a breve si giurerà amore eterno.

Tom Daley, 21 anni, e Dustin Lance Black, 41, hano deciso di sposarsi dopo due anni e mezzo di amore

"Si annuncia il fidanzamento tra Tom, figlio di Robert e Debra Daley di Plymouth, e Lance, figlio di Jeff Bisch di Philadelphia e Anne Bisch di Lake Providence", si legge sul Times.
Daley ha fatto coming-out nel dicembre del 2013 pubblicando un video su Youtube. La storia d'amore con Black va avanti da circa due anni e mezzo: hanno festeggiato il loro secondo anniversario insieme lo scorso marzo, pubblicando sul social pure il primo selfie di coppia.
Tom in quell'occasione ha cinguettato: "Due anni fa sono uscito allo scoperto e la mia vita è cambiata per sempre! Grazie per aver reso questi due anni così speciali".
Dustin, invece, su Facebook ha scritto: "Due anni fa ci siamo fatti una foto dopo esserci incontrati... Ogni momento della mia vita è cambiato per sempre. Buon anniversario amore mio".
Tom Daley e Dustin Lance Black hanno annunciato il loro matrimonio, sotenuti dalle rispettive famiglie . La mamma del campione di tuffi ha detto di essere emozionata: "E' una notizia meravigliosa - ha dichiarato al Telegraph - siamo estremamente felici per loro".
L'annuncio del fidanzamento è stato già pubblicato sul Times, ma la signora Daley ritiene che probabilmente il matrimonio verrà celebrato dopo le Olimpiadi di Rio del 2016. Il figlio infatti, che ha già vinto una medaglia di bronzo a Londra, si è qualificato nel mese di agosto.
Intanto però la grande macchina dei preparativi si è già messa in moto, partendo proprio dal fidanzamento ufficiale. E chissà che dopo la romantica estate passata insieme in California, i futuri sposi non stupiscano tutti accelerando i tempi...