Laura Torrisi, shooting caliente a Cabo San Lucas

In posa sulle rocce con indosso bikini e trikini da urlo. Laura Torrisi da Los Angeles si è spostata a Cabo San Lucas per essere la protagonista assoluta di uno shooting super caliente.

Laura Torrisi in un momento di pausa durante lo shooting che l'ha vista protagonista a Cabo Sab Lucas

La bellissima mora mostra il suo fisico tutto curve in costume. Nello shooting a Cabo San Lucas Laura Torrisi incanta i suoi fan e, postando le immagini sul social, raccoglie consensi a non finire. E' il suo decoltè a essere esaltato dall'abbigliamento che indossa. Provocante, in una foto guarda l'orizzonte. Nel commentare l'immagine scrive ironica: "Like a movie! Pirates of the Caribbean or the goonies? Arriverá Johnny Depp o Super Slot?!?! #imkidding 
#me #lauratorrisi #crazytime #shootingday #mexico #2015"
. Martina, la figlia di 4 anni avuta dall'ex Leonardo Pieraccioni, le manca, ma il lavoro è lavoro e una piccola pausa da mamma si può sempre prendere...

L'attrice è in Messico per posare sensuale con bikini e trikini
Sulle rocce Laura scruta l'orizzonte  provocante e sexy

Tanti scatti provocanti e baci virtuali per i followers. E anche una foto mandata online prima di addormentarsi, poche ore fa, in cui Laura Torrisi, non per lo shooting a Cabo San Lucas, ma solamente per se stessa, diventa Frida Kahlo.

Altri momenti dello shooting bollente
Per finire una foto in cui saluta a suo modo i followers
Non per shooting, ma per se stessa, la Torrisi diventa in un'immagine Frida Kahlo, un'artista che ammira tantissimo

Un lungo post l'accompagna. "Amo Frida Kahlo. La amo perché indossa il fascino delle donne indomite. Ha vissuto come la donna che voleva essere. La donna che ha sempre amato molto e mai abbastanza - scrive Laura Torrisi - Amo Frida perché il talento quando esce da qualcosa che si spezza, dal dolore, dalle ferite, si illumina di una lotta...quella di venirne fuori. Ha riconosciuto nell’amore per Diego qualcosa di assoluto e indomabile. Davanti alla diga delle sue emozioni poteva semplicemente rafforzare gli argini invece si è lasciata consapevolmente travolgere. A volte non si cede alla corrente per paura di essere travolti... Ma a lei, che di dolore nella sua vita ne aveva provato tanto, probabilmente questo non importava. Si credeva resistente. Credeva che il suo amore sarebbe bastato. C'è molto di Frida in me e c'è molto di me in Frida. Questa fotografia è frutto di un mio desiderio: ho comprato abito, collana, braccialetti, orecchini tipici, staccato bouganville dalle piante per strada e cercato di truccarmi e acconciarmi i capelli alla meno peggio sul marciapiede di questa tipica casetta blu. Un film sulla sua vita è già stato girato e in italia (volessero mai rifarlo) probabilmente non funzionerebbe... Grazie quindi a chi ha reso possibile questo scatto dandomi la possibilità di essere lei per un momento #me #lauratorrisi #fridakhalo #doloreeforza #riflessionidiunviaggio #buonanotte".