Leonardo DiCaprio si frequenta con Gigi Hadid?

  • Sembra che l’attore abbia un certo interesse verso la supermodel
  • I due si starebbe frequentando da molto poco
  • Cadrebbe così la ‘regola dei 25 anni’ del divo americano

Secondo alcuni beninformati Leonardo DiCaprio starebbe frequentando Gigi Hadid. L’attore 47enne avrebbe un certo interesse per la supermodel e i due si sarebbero visti durante la New York Fashion Week in più occasioni. Quest’estate si è chiusa dopo quattro anni la relazione tra il divo americano e la collega Camila Morrone, che ha da poco compiuto 25 anni. Secondo gli esperti di gossip a stelle e strisce Leo non vorrebbe al suo fianco donne più grandi di quell’età. Eppure Gigi potrebbe essere l’eccezione alla regola, visto che di anni ne ha già 27 (ed è anche mamma, di Khai, avuta insieme all’ex Zayn Malik).

Leonardo DiCaprio, 47 anni, sarebbe interessato a Gigi Hadid dopo la fine della relazione con Camila Morrone

Una fonte ha spiegato: “Leo e Gigi Hadid hanno passato un po’ di tempo insieme. Lei gli piace, ma le cose sono appena all’inizio”. Il beninformato ha però aggiunto che DiCaprio sta passando anche molto tempo insieme ai suoi amici maschi ora che è più “libero”. “Lui si sta anche divertendo con i suoi amici maschi dopo la fine della relazione con Camila”, ha aggiunto l’insider.

Gigi Hadid, 27 anni, starebbe frequentando il divo del cinema

Ovviamente al momento non ci sono né conferme né smentite di questo pettegolezzo, così come non esistono prove fotografiche del flirt.