L'attrice Liv Tyler di nuovo mamma, è nato il secondo figlio

Solo pochi giorni fa, Liv Tyler, 37 anni, con il pancione ormai agli sgoccioli, si godeva dei momenti di pura arte al New York City Ballet. Erano gli ultimi attimi in dolce attesa, anche se lei non lo sapeva: la bellissima attrice, infatti, è di nuovo mamma, l'11 febbraio ha dato alla luce il suo secondo figlio con sei settimane di anticipo.

Liv Tyler bellissima con il pancione in attesa del suo secondo figlio

E' di nuovo mamma Liv Tyler, l'attrice e il compagno, il manager sportivo David Gardner, hanno salutato l'arrivo del loro primo figlio insieme. Il portavoce della star di Hollywood ha confermato la notizia al magazine People. Liv Tyler, già mamma di Milo, 10 anni, nato dalla relazione, giunta al capolinea, con il musicista Royston Langdon, ha avuto un altro maschietto: "Il bimbo sta bene e sono tutti davvero felici", ha fatto sapere il rappresentante dell'attrice. Il bebè, il nome non è stato ancora reso noto, è nato con sei settimane di anticipo e dovrà rimanere in ospedale per un po' di tempo. Quando arriverà finalmente a casa, ad accoglierlo, oltre a Milo, anche un altro fratello, Gray, di 7 anni, nato dal precedente matrimonio del papà David Gardner.

L'ultima foto di Liv Tyler in gravidanza, postata sul suo profilo social a pochi giorni dal parto
Live tiene in braccio il primo figlio, Milo, avuto 10 anni fa

Liv ha confermato di aspettare il secondo figlio lo scorso settembre, postando sul suo profilo social la foto con pancione. "E' molto divertente essere incinta, grazie a tutti gli ormoni in circolo", raccontava la mamma bis al magazine Town & Country. "Hai molta più consapevolezza del tuo corpo ed è molto meglio sia per me che per Milo", aggiungeva. L'attrice, infatti, spiegava che, durante la gravidanza, grazie agli ormoni, doveva per forza dar retta ai suoi istinti, mangiare quando aveva fame, riposare quando era stanca, esattamente come un bimbo, e questo l'ha fatta sentire più vicina al primo figlio. Ora, però, il pancione non c'è più, è tempo, dopo 10 anni, di ricominciare con poppate, pannolini e notti insonni. Liv, di nuovo mamma, affronterà sicuramente tutto questo con grande gioia, un secondo figlio lo sognava da tempo, anche se è arrivato all'improvviso, dopo pochi mesi dall'inizio della sua relazione con David Gardner.