Luca Salatino abbandona il GF Vip: ''E' giusto che rimanga chi si diverte''

  • Il ‘vippone’ non ce la fa a continuare nella Casa e lascia
  • Troppo forte la mancanza della fidanzata Soraia Allam Ceruti conosciuta a Uomini e Donne

Luca Salatino abbandona il GF Vip: non vuole più rimanere nella Casa. Alfonso Signorini durante la puntata gli domanda se la sua sia una scelta definitiva, il 29enne conferma: il ragazzo soffre troppo la lontananza dalla fidanzata Soraia Allam Ceruti conosciuta a Uomini e Donne. E’ giusto che rimanga qui chi si diverte”, ammette.

Luca Salatino abbandona il GF Vip: ''E' giusto che rimanga chi si diverte''

Il conduttore ha fatto di tutto per riuscire a rivitalizzare Salatino. E’ venuta anche Maria De Filippi a parlarti, ti sei ripreso, ma poi sei nuovamente crollato”, rivela Alfonso. Non c’è mattina in cui Luca non versi lacrime al reality.

Il ragazzo elegge i suoi successori nella cucina della Casa

“Nonostante questo sia un percorso che porterò sempre con me, come pure la gratitudine che ho per voi, però è giusto che rimanga chi qui si diverte. Non riesco a essere me stesso, ce l’ho messa tutta, ma non ci riesco”, sottolinea l’ex tronista con le lacrime agli occhi.

Il 29enne decide di lasciare: non riesce a stare bene al reality

“Tu vuoi lasciare la casa del GF Vip?”, chiede Alfonso Signorini. Luca non ha dubbi: Sì, voglio lasciare la Casa. Questa avventura mi ha dato tanto, ma è giusto che questo percorso lo faccia chi tutti i giorni sta qui con il sorriso e si diverte”.

Troppo forte la mancanza della fidanzata Soraia Allam Ceruti conosciuta a Uomini e Donne
Luca la riabbraccia in studio

Signorini per sdrammatizzare il momento chiede a Salatino a chi voglia lasciare la cucina: era diventato lo chef della Casa. Luca ‘elegge’ Davide Donadei e Milena Miconi: col mattarello in mano li decreta suo successori, dandogli, scherzosamente, l’investitura ufficiale. “Luca ora puoi lasciare la Casa, sei stato un grande concorrente e amico”, gli dice il presentatore. Lacrime e abbracci: Salatino saluta tutti, poi in studio finalmente riabbraccia la sua Soraia. I due si baciano con passione davanti a tutti.