Ma quale Ludmilla! Franklin Santana festeggia con Michel Altieri

Senza dubbio sono belli, non si discute. Ma ciò che li rende irresistibili è il fatto che questa bellezza li caratterizza non solo nell'aspetto fisico: Michel Altieri e Franklin Santana piacciono anche per questo, per la capacità di dare il giusto peso alla parola 'umiltà'. Una serata all'insegna della mondanità più sfrenata quella al De Sade di Milano: insieme i due protagonisti hanno avuto di che festeggiare.

Miglior attore europeo di Musical 2005 per "Il Ritratto di Dorian Gray" di Tato Russo, attualmente impegnato come protagonista sul set del film sulla strage terroristica di Posada Carriles a Cuba, "The Boy of Copacabana" per la regia di Angelo Rizzo: Michel Altieri, questa volta, si dedica anima e corpo al mondo della musica e, live per i presenti, presenta in anteprima "Come with Me", il suo primo singolo destinato ad anticipare l'uscita del Cd.
E poi, il 'Guerriero'. Reduce dalla seconda edizione de 'La Talpa', Franklin Santana è al centro dell'attenzione. Un soggiorno, quello nella shamba, reso pesante non solo dalle prove fisiche: il 'rapporto speciale' creatosi fra lui e Ludmilla Radchenko sembra continuare a solleticare l'interesse del grande pubblico. Forse per un'inconsapevole volontà di sognare e vivere, attraverso lo schermo, una favola a lieto fine.

Se Michel dal prossimo 8 ottobre sarà sul palco del Teatro Nuovo di Milano, non ci sono progetti imminenti nell'agenda di Franklin. Anche i guerrieri hanno diritto al meritato relax. Intanto, si festeggia, col sorriso sulle labbra.

LO SPECIALE DELL'EVENTO

TUTTO SU FRANKLIN SANTANA

TUTTO SU MICHEL ALTIERI

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti