Madonna, che cellulite!

C’è chi come Emma Bunton ha detto che non vuole più indossare minigonne e chi, come Madonna, corre ai ripari finché è ancora in tempo. Di cosa si sta parlando? Della cellulite naturalmente, il nemico numero uno di molte donne comuni ma, a quanto pare, anche di quelle famose.

La regina del pop che ha sempre avuto il culto del corpo perfetto sembra accusare dei problemi: secondo i soliti ben informati, Maddy si sarebbe recata nel più famoso grande magazzino di Londra ed avrebbe acquistato una macchina che promette di contrastare l’invecchiamento ma, soprattutto, di combattere la pelle a buccia d’arancia.
Una fonte ha raccontato che la cantante “è arrivata da Harrods ed ha avuto un incontro privato durante il quale ha ordinato la macchina senza neanche chiedere il prezzo. Ha voluto una riunione riservata con il personale addetto alle vendite perché stava facendo un acquisto molto particolare”.

Un marchingegno che solo Madonna e pochi altri possono permettersi visto che costa la modica cifra di 2.600 sterline. Dato il prezzo, ci si augura che funzioni davvero!

© 2005 GossipNews-Foto: Photos12.com