Mara Venier, pizza con Elisabetta, Giulio e Tata

Mara Venier ha gustato una pizza speciale a casa della figlia con la stessa Elisabetta, il nipote Giulio e Tata. La conduttrice e opinionista ha spiegato perché la pizza a casa di Elisabetta con Giulio e Tata sia stata davvero unica. Nel mandare online sul suo seguitissimo profilo sul social uno scatto che la immortala con la compagnia della serata, i suoi tesori grandi, ha cinguettato: "Pizza con Giulio...Lisa ...e Tata..... #pizzatime # @elisabettaferracini La pizza fatta da Giulio!!! #amoredenonna".

Mara venier, pizza a casa di Elisabetta con la figlia, Giulio e Tata

E' stato il nipote con le sue mani da piccolo uomo a fare la pizza che deve essere stata buonissima.
Mara Venier vive un momento davvero unico. Qualche mese da il dolore grandissimo per la morte dell'adorata mamma Elsa, poi, piano, piano, la bionda veneziana ha ripreso a sorridere, grazie al marito, Nicola Carraro, a Elisabetta Ferracini, al nipotino Giulio e a molti altri affetti cari che le sono stati accanto. Anche in tv il successo le sorride. Ora c'è il suo libro, "Amori della zia", che spopola. Mara è andata a parlare del volume edito da Modadori a "Un giorno da pecora", su Radio 2. Negli studi ha voluto una foto di gruppo. Accanto a lei c'è pure Geppi Cucciari.

Mara con geppi Cucciari and Co. a Radio 2

"Quasi pronti ....un giorno da pecora ....grazie a Giorgio ...grazie a tutti ....un bacio grande Geppi.... #ungiornodapecora #radio2 #amoridellazia #mondadori", ha commentato Mara Venier.
"Non è un libro sui miei amori, per quello ci vorrebbe un volume più alto...", ha spiegato recentemente scherzando la 65enne.
Diventata in breve tempo una regina del mondo social, Mara ha visto improvvisamente crescere la sua fama tra i giovanissimi. E' proprio grazie al network che i tanti che non la conoscevano, hanno imparato ad amarla. Oggi, quasi ogni giorno, racconta il suo vissuto, pure con brevi clip. Ed è da tutti considerata non più solo la 'signora della domenica', ma quella dell'intera tv.