Martina Stella è già tornata a lavoro dopo le nozze

Martina Stella è tornata già a lavoro dopo le nozze con Andrea Manfredonia, celebrate lo scorso 3 settembre a Sutri, vicino Viterbo. L'attrice sul social posta alcuni scatti che la ritraggono insieme ai colleghi Sandra Milo, Fabio Troiano, Andrea De Maria e al regista Massimo Cappelli: "Siamo già a lavoro - scrive - per promuovere il nostro nuovo film 'Prima Di Lunedì'". La pellicola uscirà nei cinema italiani il prossimo 22 settembre.

Martina Stella con Andrea De Maria e Sandra Milo

L'attrice e i colleghi il 12 settembre hanno presentato il film a porte chiuse al cineteatro "Baretti" di Mondovì. La pellicola è stata girata un anno fa tra il Piemonte e Napoli.
"Prima Di Lunedì", che vede nel cast anche Vincenzo Salemme, è una commedia e promette tante risate e divertimento. Nel film Martina veste i panni di Penelope, prossima alle nozze

Martina con Fabio Troiano, Sandra Milo, Andrea De Maria e il regista Massimo Cappelli

Gli ammiratori della Stella non stanno nella pelle all'idea di poterla vedere di nuovo sul grande schermo: "Ciao Martina - le scrive una follower su Instagram - sono una tua grandissima fan, non vedo l'ora che esca il tuo nuovo film. Sei bravissima. Ti ho visto due giorni fa al Santa Domitilla a Ponza"
Martina Stella dopo le nozze si è goduta un piccolo assaggio di luna di miele a Ponza insieme al neo-marito Andrea Manfredonia. Il break è stato davvero lampo: un week-end lungo prima di tornare a lavoro. Appena i due sposi avranno meno in impegni in agenda, ci sarà sicuramente tempo per una luna di miele da sogno.