Martina Stella festeggia la Prima Comunione della figlia Ginevra: foto

  • Dopo la cerimonia in chiesa tutti in campagna per un party tra balli e tuffi in piscina
  • "E’ stata una giornata talmente emozionante che non vi so spiegare"

Martina Stella sorride felice: assapora ogni istante del suo giorno speciale per lei. L’attrice 37enne festeggia la Prima Comunione della figlia Ginevra. Gli occhi le si riempiono di lacrime in chiesa durante la cerimonia, osservando la sua primogenita di 10 anni, avuta dall’ex Gabriele Gregorini, vestita di bianco con la coroncina in testa. Al suo fianco c’è il marito, Andrea Manfredonia. C’è anche Leonardo, il figlio avuto dal manager 34enne lo scorso 8 novembre. E’ tutto molto commovente, ma poi spazio al divertimento con un party in campagna tra balli e tuffi in piscina.

Martina Stella festeggia la Prima Comunione della figlia Ginevra

Martina racconta tutto nelle sue IG Stories. "E' stata una giornata talmente emozionante che non vi so spiegare”, scrive. La festa è tutta all’aperto: i tavoli sono apparecchiati all’ombra di grandi alberi. I bambini si scatenano in piscina: Ginevra gioca con i suoi amici, la Stella la filma orgogliosa di lei.

Dopo la cerimonia in chiesa tutti in campagna per un party tra balli e tuffi in piscina

"E' stato bellissimo festeggiare in campagna con tutti i nostri amici e parenti”, sottolinea ancora la Stella. Condivide brevi filmati in ci si fa vedere con un abitino bianco corto mentre si lancia in danze con i suoi ospiti.

La 33enne si scatena insieme alle sue ospiti
Martina è felicissima: l'atmosfera è frizzante

Martina Stella prova anche a coinvolgere il marito, Andrea Manfredonia, però, riservato, non si lascia andare troppo. Sono le amiche a darle man forte: le ore trascorrono veloci. Poi è tempo di consegnare le bomboniere, così che tutti possano ricordare una data che per lei significa moltissimo, come pure per la figlia.