Mauro Icardi ha un nuovo maxi tatuaggio sulla schiena: foto

  • Il calciatore tornato dalle Maldive a novembre scorso ha scelto di ‘esagerare’
  • Si è affidato a Istanbul alle mani dello specialista Valentino Russo

Mauro Icardi esagera e si regala un nuovo maxi tatuaggio sulla schiena, che ora è completamente coperta dal disegno. Il calciatore, tornato dalle Maldive a novembre scorso, ha deciso di coprire completamente la parte posteriore del torace, dove ancora gli rimaneva qualche spazio in cui si vedeva la pelle libera dall’inchiostro. Per farlo si è affidato a Istanbul alle mani dello specialista Valentino Russo, uno dei tatuatori preferiti dai giocatori di tutto il mondo.

Mauro Icardi ha un nuovo maxi tatuaggio sulla schiena

Maurito, 29 anni, ha fatto il suo primo tattoo a 14 anni, facendosi imprimere sull’epidermide del bicipite destro il suo stesso nome. Nel 2017 ha deciso di iniziare a riempire tutto il busto: ci ha messo cinque mesi. Ha voluto che gli fosse disegnato il muso di un leone, che copre petto e addome, insieme a due piccoli leoncini, uno a destra e uno a sinistra, che simboleggiano le due figlie, Francesca, 7 anni, e Isabella, 6, avute dall'ex Wanda Nara, di cui ha tatuati i nomi sul petto e sul ventre.

Il calciatore tornato dalle Maldive a novembre scorso ha scelto di ‘esagerare’
Il 29enne aveva già il torace coperto di disegni
Sulla schiena, però, rimaneva qualche spazio

Non è tutto. Sul polpaccio sinistro lo sportivo ha tatuato il volto della figlia Isabella, e sul polpaccio sinistro quello di Francesca. Anche qui ha aggiunto i loro nomi e il disegno di due orologi, che segnano l’ora del concepimento e la data di nascita delle bambine.

Ora la parte posteriore del torace è 'completa'

Icardi sull’avambraccio sinistro ha tatuato il volto di Wanda  e il suo nome disegnato tra alcune nuvole. Nella parte superiore dello stesso braccio ci sono tre angioletti, i figli che la showgirl ha avuto da Maxi Lopez, corredati di nomi: Valentino, Gaston, Constatino e Benedicto. Sulla sua coscia destra c’è tatuato il volto di Gesù Cristo, sotto ci sono tre croci. Anche sulla spalla sinistra sono tatuati altri angeli e la Madonna, seguiti dai nomi del fratello e della sorella, Ivana e Guido. Ora arriva il nuovo tatuaggio impressionante sulla schiena, che ricorda i vecchi miti e l’antica Grecia. In cima un angelo con la spada, simbolo di purificazione.