Max Biaggi, compleanno in ospedale con i figli e Bianca Atzei: è uscito dalla rianimazione

Max Biaggi ritorna alla vita. Ieri, 26 giugno, il pilota ha festeggiato il compleanno nella sua stanza in ospedale con i figli, Inés Angelica, 7 anni, e Leon Alexandre, 6. Fuori dalla rianimazione dopo il brutto incidente in moto a Latina lo scorso 16 giugno, ha potuto abbracciare anche la sua fidanzata, Bianca Atzei, e ricevere i suoi aguri per i 46 anni compiuti.

Max Biaggi festeggia  il compleanno nella stanza in ospedale con i figli, Inés Angelica, 7 anni, e Leon Alexandre, 6

Max Biaggi, uscito dalla rianimazione, inizia la fase due della sua esistenza, come lui stesso scrive sul suo profilo sul social. Festeggia il compleanno in ospedale con i figli e la cantante 30enne che gli ha rubato il cuore. E' felice.

"Anche se dentro una stanza d'ospedale, con loro sembra di tornare alla normalità per un attimo. Loro sono la mia vita e io gli darò tutta la mia forza per farli stare bene e vederli felici e in salute. Oggi avrei potuto non esserci ma qualcuno lassù non mi ha ancora acceso il semaforo verde e così sono rimasto dove più mi piace stare. #inizialafase2dellamiavita #passatalatempesta #tantiauguriame", commenta sul network il centauro.

A fare gli auguri per i 46 anni compiuti al pilota anche Bianca Atzei: Max è finalmente uscito dalla rianimazione

Condivide con i tantissimi fan lo scatto che lo ritrae davanti a una torta nella stanza di ospedale con i suoi amatissimi figli avuti dall'ex compagna Eleonora Pedron. Sul dolce si legge: "Hai vinto la sfida più grande, 'la tua vita'. Tanti auguri Max!".

In un'altra foto postata, Bianca Atzei lo bacia e gli fa i suoi auguri. "Hai vinto la sfida più importante... la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l'amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you #buoncompleannomax #credetenellamore #truelove #oraesistisolotu #ioete".

Sono stati giorni difficili. Ora altri ne verranno, ma Max ha la forza e la voglia di riprendere in mano le redini della sua esistenza, fuori dall'ospedale. Su Twitter ai moltissimi ammiratori che gli fanno l'in bocca al lupo, cinguetta: "Il regalo più bello uscire dalla rianimazione dopo 17 giorni, vi voglio bene".