Melissa Satta, per i 31 anni a Gran Canaria da Boateng

Melissa Satta si è regalata un compleanno speciale. Il 7 febbraio ha compiuto 31 anni. Dopo aver festeggiato in diretta tv a Tiki Taka la sera prima, dopo lo scoccare della mezzanotte, la showgirl è volata a Gran Canaria per raggiungere Boateng, il marito, che ora gioca con la casacca del Las Palmas.

Melissa Satta a Gran Canaria con Maddox per il suo compleanno

E' volata a Gran Canaria insieme al figlioletto Maddox e all'amica Simona Salvemini. Melissa Satta ha voluto anche lei accanto per celebrare i 31 anni. Atterrata sull'isola spagnola, si è diretta a casa, nella bella villa dove vive Boateng, e ha trovato ad attenderla una bella sorpresa...

VIDEO

Boateng ha voluto che l'arrivo di Melissa Satta a Gran Canaria fosse memorabile. Ha riempito il salone di casa con tanti palloncini colorati e mazzi di fiori. Le aveva anticipato anche negli auguri sul social che si sarebbe stato un regalo unico per i 31 anni, un pensiero tenero e dolcissimo, perchè lui la ama e farebbe tutto per la sua Baby.

In Spagna con la neo 31enne anche Simona Salvemini

Melissa Satta è rimasta a bocca aperta. I 31 anni a Gran Canaria, al sole, sono stati celebrati nel migliore dei modi. Simona ha condiviso uno scatto con la bella ex velina e ha scritto: "Le migliori amiche sono le sorelle che ci scegliamo. Tanti auguri di buon compleanno @melissasatta". Le due si vogliono un gran bene e Boateng approva, il giocatore stesso è molto legato alla Salvemini.