Melissa Satta e Marica Pellegrinelli sono migliori amiche: shopping insieme a Milano. Foto

  • L’ex velina 36enne e la modella 34enne sono legatissime e in grande sintonia
  • Pomeriggio di acquisti per le due nel quadrilatero della moda

Melissa Satta e Marica Pellegrinelli sono unite da sempre. L’ex velina 36enne e la modella 34enne si concedono un pomeriggio di shopping da migliore amiche a Milano: abbigliamento casual e sorrisi, nel quadrilatero della moda camminano fianco a fianco, regalandosi abbracci, baci e confidenze, anche davanti ai paparazzi che le seguono passo, passo.

Melissa Satta e Marica Pellegrinelli sono migliori amiche: shopping insieme a Milano

Melissa e Marica qualche anno fa dicevano, scherzando: “Chiamateci ‘Marissa’”, utilizzando la crasi dei loro nomi proprio per testimoniare il grande affetto che le lega. Si sentono spesso al telefono e, quando possono, si vedono. Stavolta si sono date in appuntamento in centro. La Satta, arrivata a bordo della sua Smart, va incontro alla Pellegrinelli e quando la vede ecco arrivare gli abbracci e i baci. Poi le due si incamminano nelle vie dei negozi vicine, vicine.

Melissa, alta 176 centimetri, indossa i jeans e una giacca softshell verde, ha una borsa griffata e ai piedi sneaker. Look scuro per Marica, che supera l’amica con i suoi 180 centimetri: per lei pantaloni zebrati e bomber nero, borsa rossa Versace e stivali militari ai piedi. 

L’ex velina 36enne e la modella 34enne sono legatissime e in grande sintonia

Le ‘best friend’ vanno anche a pranzo in coppia nel trendyssimo Armani Cafè prima di salutarsi dopo le ore trascorse insieme.