Michelle Hunziker con la pelliccia eco a spasso con Celeste e Aurora

Michelle Hunziker porta a spasso Celeste insieme ad Aurora, la sua figlia maggiore. La showgirl 39enne e la 19enne sono state sorprese insieme alla bimba che l'8 marzo compirà un anno al parco a Milano. Look super fashion per Michelle Hunziker, con i capelli tirati su e un giaccone di pelliccia, naturalmente eco. La bionda svizzera porta spesso giubbotti con il pelo. Qualcuno l'ha persino accusata per questo, ma sono pellicce eco, quelle di qualità superiore. Per realizzarle non si uccide alcun essere vivente.

Michelle Hunziker con Aurora e Celeste a spasso al parco a Milano

Michelle Hunziker adora gli animali, normale che indossi pellicce eco, comunemente dette sintetiche, ma entrate di diritto nelle passerelle moda dei marchi più prestigiosi. E così s regala una passeggiata in una tiepida giornata di sole con Aurora, che ha un outift da grande, piuttosto serioso, e la piccola Celeste, nel passeggino.
La qualità delle pellicce eco, ora morbide e calde, è cresciuta, Michelle Hunziker ne diventa inconsapevolmente la testimonial ideale, come molte altre vip che ormai le usano comunemente al posto di quelle 'vere'. Merito di un'invenzione giapponese, una fibra sintetica chiamata kanecaron, creata dal colosso Kaneka nel 1957 per sostituire l’amianto nell’abbigliamento dei pompieri, date le qualità ignifughe. Solo poi si è pensato di utilizzarla nella pellicceria sintetica.

Look serioso per la 19enne, più fashion la mamma 39enne con indosso una pelliccia ecologica

Michelle Hunziker, sorridente insieme ad Aurora e a Celeste, assapora il relax da mamma al parco a Milano. Trascorre le sue ore libere di impegni con le adorate figlie. Manca Sole, forse avrà avuto un impegno, forse è rimasta a casa perché raffreddata o semplcemente ha preferito la compagnia del papà, Tomaso Trussardi. Sempre in marcia, la svizzera, con la puntualità che la contraddistingue, riesce a gestire la sua grande famiglia allargata come fosse un comandante in capo. E Aurora, nonostante sia andata a vivere con un'amica, la considera sempre un punto di riferimento. Gli amici possono attendere, meglio starsene con la mamma, anche solo a fare una camminata con la sorellina scarrozzata ben, bene. Per un pomeriggio va bene così.