Michelle Hunziker, ubriaca per 'colpa’ di Tomaso passa comunque l’alcol test

Michelle Hunziker pubblica un video in cui è ubriaca. Lo confessa candidamente ai followers e preannuncia di voler fare l’alcol test. Non ne ha paura e fa bene, perché, nonostante i tacchi alti, la showgirl lo supera tranquillamente, anche barcollando un po’.

Michelle Hunziker è uscita a cena con Tomaso trussardi che l'ha fatta 'bere di brutto'

“Mio marito mi ha fatto bere di brutto”, racconta Michelle Hunziker. E’ ubriaca per colpa di Tomaso Trussardi, con cui ha trascorso una bella serata a cena. La bionda è su di giri e non ha problemi a farlo sapere ai suoi ammiratori. Anzi, con loro vuole mettersi alla prova e si lancia nell’alcol test.

 

Michelle Hunziker, ubriaca, si allontana dall’inquadratura dello smartphone, incurante dei tacchi 12 che indossa, solleva la gamba destra, toccandosi quindi il naso con la mano. Poi, ciliegina sulla torta, scoppia un una risata fragorosa.

La showgirl ubriaca supera l'alcol test

E’ stata una notte speciale, che Michelle Hunziker racconta pure con uno scatto a due con Tomaso. La svizzera ha cenato a lume di candela con l’imprenditore con cui è felice in coppia. Bellissima con il suo abito bianco e i saldali alti, ha alzato leggermente il gomito, ma senza perdersi d’animo ha dato prova che, nonostante tutto l’equilibrio c’è: rimane in piedi.

La bionda non ha problemi a confessare ai fan di essere su di giri