Mischa, attrice per caso...

La carriera di Mischa Barton è in ascesa: durante il Sundance Film Festival, ha presentato un nuovo film che la vede protagonista, "Assasination Of High School President". E pensare che questa ex bambina prodigio, oggi 22enne, non ha mai sognato di fare l'attrice.

Mischa Barton, che già da piccola ha partecipato a diversi spettacoli televisivi e vanta una piccola parte ne "Il Sesto Senso" con Bruce Willis, molto probabilmente, se non le fosse capitato di diventare Marissa Cooper in "The O.C.", oggi farebbe tutt'altro: "C'è stato un breve periodo, quando ero appena adolescente, in cui ho preso in considerazione di abbandonare la recitazione, non mi appassionava. Ero una di quelle ragazze disposte a cercare altro, a perseguire carriere diverse, magari ad andare al college - ha dichiarato a Moviehole.net -. Poi mi è capitato di essere presa nel cast di 'The O.C.' ma non c'ho mai tenuto molto".
Mischa ha detto di aver sempre considerato la recitazione un hobby e non è spaventata dalla possibilità di poter perdere il suo lavoro: la giovane star di Hollywood ha dichiarato di avere tremila altri interessi come la scrittura, la psicologia, la storia e l'archeologia.

Mischa Barton, attrice per caso...

Foto: © Chris Hatcher - PR Photos