Primavera in bianco per Brigitta Boccoli

Brigitta Boccoli ha definitivamente domato il suo domatore dei sogni: Stefano Orfei Nones.
La coppia, in un'intervista a Diva e Donna, ha annunciato che si sposerà in primavera, tra aprile e giugno. Località e data precisa, per il momento, rimangono un mistero. La proposta di Stefano è arrivata in modo originale: via radio. "Al momento della trasmissione mi trovavo in auto e lo stavo ascoltando parlare del circo - spiega Brigitta - Quando uno dei presentatori gli ha domandato della sua fidanzata: lui ha risposto che desiderava chiedermi di sposarlo. Per poco non vado a sbattere da qualche parte...".

Chi si è scontrato di nuovo con il suo passato, per volontà del destino, è Fabrizio Corona. Con Nina Moric sembra tornato il sereno. Sono tornati insieme e la separazione causata dagli scandali che lo hanno coinvolto pare acqua passata. Dio li fa...

I concorrenti del Grande Fratello 8 hanno appena iniziato la loro avventura nel reality e già spuntano indiscrezioni sul passato di ognuno. Christine Del Rio, sempre secondo Diva e Donna, ha nell'armadio ex eccellenti. Uno su tutti: Danny Quinn. I due sono stati insieme ai tempi della Fattoria, "poi lei si è fidanzata con un imprenditore ricchissimo del settore alberghiero, Riccardo Massironi che oggi è legato alla figlia di Marlon Brando Ajelique". Parola di amici spioni.

Altri occhi indiscreti hanno pizzicato il solito Pippo Inzaghi mentre parlava fitto, fitto con Nina Senicar in un noto locale meneghino. Subito si è pensato a un possibile inizio di qualcosa di tenero. Chissà, anche se il bomber a trovare l'anima gemella sembra non pensarci proprio.

Foto: M. Bruni © Gossip.it