Mistero sulle vere condizioni di salute di Kate Middleton dopo l’intervento all’addome, la versione ufficiale non convince tutti: ecco cosa sappiamo

  • La 42enne ha subito un’operazione all’addome a Londra
  • Ufficialmente si tratta di un intervento pianificato da tempo, ma in molti hanno dubbi

La monarchia britannica sta vivendo un nuovo momento di tensione dopo che due membri ‘senior’ sono stati colpiti da importanti problemi di salute.

Da una parte infatti Kate Middleton, moglie del Principe William, è stata operata a sorpresa all’addome. Sebbene fonti ufficiali affermino che si tratta di un intervento programmato, in realtà il fatto che sia stato necessario disdire molti impegni fa pensare piuttosto all’insorgere di qualcosa di più repentino.

Katei Middleton, 42 anni, è stata operata all'addome a Londra, ma la versione ufficiale non convince per un motivo

La 42enne si trova in ospedale a Londra, alla London Clinic, dove si ritene dovrebbe riminare fino a due settimane. Suo marito si sta occupando dei loro tre figli George, 10 anni, Charlotte, 8, e Louis, 5, insieme alla tata spagnola Maria.

Nel frattempo a Re Carlo è stata diagnosticata una prostatite dovuta a ingrandimento della prostata. Una cosa molto comune negli uomini con l’avanzare dell’età. E lui ormai di anni ne ha ben 75.

Sembra che anche per il sovrano sarà necessario ricorrere ad un intervento per migliorare la sintomatologia.

William, 41 anni, insieme a Kate

Riguardo la situazione di William e Kate, un esperto reale ha detto al tabloid The Sun: “William sarà la roccia di Kate mentre è in ospedale, ma anche altri membri della famiglia reale le daranno il loro amore e sostegno”.

“A casa William si prenderà cura dei bambini ma ovviamente è abilmente assistito dalla tata spagnola Maria Borrallo che è sempre stata lì per loro”, ha aggiunto.

“Le vogliono tutti molto bene e sono in buone mani”, ha continuato.

Sarà sempre William a portare a scuola i figli, che frequentano la Lambrook School vicino alla loro casa, ovvero l’Adelaide Cottage, non lontano dalla capitale.