Monica Bellucci a Milano dal dottor Sorrentino

Quarantanove anni compiuti lo scorso 30 settembre e due gravidanze alle spalle. Monica Bellucci, nonostante gli anni passino, rimane splendida e in forma. Mamma di Deva e Lèonie, sta pensando di trasferirsi in Brasile insieme al marito Vincent Cassel. Intanto si mantiene al top e vola a Milano dal dottor Sorrentino, famoso dietologo dei vip.
L'attrice è stata sorpresa all'uscita dello studio medico nel centro meneghino. In total black, scortata, Monica, ha trovato i paparazzi pronti a immortalarla in strada. Non ha sorriso. Volto serio e occhialoni da sole neri, ha proseguito nella sua camminata, senza, però, far nulla per sottrarsi agli scatti.

La Bellucci, forse, riesce a tenersi in linea grazie a un programma di alimentazione personalizzato. Ha sempre confessato di piacersi più morbida e con qualche ruga in più. Sicuramente le sue curve sensuali non hanno bisogno diete ferree, ma sapere cosa mangiare e cosa no alla soglia dei Cinquanta può aiutare a rimanere splendide e bellissime più a lungo.