Monica Bellucci incanta Keanu Reeves

''Matrix Reloaded'' è arrivato nei cinema di tutto il mondo e si è subito conquistato il primo posto ai botteghini, bissando il successo della prima pellicola della serie. Il cast è sempre lo stesso: Keanu Reeves, Carrie Anne Moss, Laurence Fishburne. L'unica e piacevolissima novità è rappresentata dalla presenza della 'nostra' Monica Bellucci, nelle vesti di Persephone, moglie di Merovingian, uno dei cattivi già visti nel 1999.

Il Film, diretto dai bravissimi Larry e Andy Wachowski e distribuito dalla Warner Bros, è un cocktail di adrenalina, effetti speciali strabilianti e colpi di scena a non finire. Insomma, suspence ed emozioni appassionano i tanti fans di Neo, regalandogli uno spettacolo mozzafiato che li terrà incollati sulla poltrona fino ai titoli di coda.

Momento attesissimo anche il bacio del bel Keanu con la provocante Monica, bacio che, a dir la verità, lascia un po' l'amaro in bocca per la sua eccessiva castità. L'attrice in un'intervista ha dichiarato di essersi sentita molto in imbarazzo nel girare la scena, tanto che avrebbe preferito fare una scena di nudo integrale... Come darle torto? Forse l'avrebbero preferito anche gran parte degli spettatori!

''Matrix Reloaded'', il film che secondo Reeves ha calci e pistole come forma e cuore ed emotività come sostanza, si conclude con un interlocutorio 'To be continue'. Per conoscere la fine della storia bisognerà attendere fino a dicembre, quando dovrebbe arrivare nelle sale il terzo episodio...ma sarà realmente l'ultimo?

Foto: E. Rossi © Gossip.it