Nicole Mazzocato dopo il parto: ''Spero di non perdere tutti i chili presi''. Ecco perché

  • L'ex volto di Uomini e Donne è diventata mamma il 14 agosto
  • Ha avuto un maschietto, chiamato Paolo, dal calciatore Armando Anastasio

Nicole Mazzocato è diventata mamma da pochi giorni. L'ex volto di Uomini e Donne il 14 agosto ha annunciato l'arrivo di Paolo, bimbo avuto dall’attuale compagno, il calciatore Armando Anastasio. La 31enne, ex fidanzata di Fabio Colloricchio, su Instagram ha rivelato tutte le emozioni del momento.

Nicole Mazzocato, 31 anni, ha spiegato che non vorrebbe perdere tutti i chili presi durante la gravidanza

La domanda più gettonata dai follower è stata quella sui chili presi in gravidanza: "Un totale di 13 chili, di cui però l’ultima settimana ne ho perso uno perché non vedevo l’ora di partorire, non ne potevo più. E quindi mi sono fatta delle maratone a piedi e probabilmente ho perso un chilo lì. Ho partorito, son tornata a casa ed ero già a meno 7 chili. Spererei però di mantenerli i chili in più adesso perché comunque il mio corpo mi piace un sacco. Mi piacciono proprio le curve, sembrano delle frasi fatte però ve lo giuro, sapete che io avevo problemi a mettere peso, quindi spererei che rimanessero''.

Nicole con il compagno Armando e il piccolo Paolo

Nicole si è espressa anche sulla recente polemica relativa proprio all'aumento di peso in gravidanza scatenata dalle dichiarazioni di un'altra influencer attualmente in dolce attesa, Chiara Nasti. "Vorrei dirvi che potete stare tranquille, non fatevi le paranoie perché mettete sù chili. Non abbuffatevi ovviamente, però tanti chili si mettono anche per la placenta, per l’utero che si estende, l’acido amniotico, il bambino… quindi state serene, il peso poi si perde. La cosa importante è che siate serene mentalmente. Anche quelle che dicono: 'Inizio palestra così non metto troppi chili in più'. Non fatelo! A meno che voi non siate quelle persone che stanno bene perché scaricano tensione con la palestra, allora mantenetela perché è un supporto, seguiti da professionisti. Altrimenti non vi mettete in testa cose, siate serene".