Nina Moric, nel video del nuovo singolo è nuda

Nina Moric torna alla musica, il suo amore più grande dopo Carlos, il figlio avuto dall'ex Fabrizio Corona, e Luigi Mario Favoloso, il fidanzato per il quale sembra davvero aver perso la testa.
La showgirl e modella croata un anno di distanza da "I love Rock 'n Roll" ha lanciato un nuovo singolo, "Angels". Il video del brano è super, Nina Moric è un angelo dominatore biondissimo e seducente che riesce a spogliarsi del suo passato e a lasciarsi alle spalle il dolore e la sofferenza, per proiettarsi con forza e fiducia nel futuro. Per farlo, Nina Moric rimane tutta nuda.

Nina Moric bellissima e conturbante nel video del suo nuovo singolo, 'Angeles'

Nel video del suo nuovo singolo Nina Moric è nuda. Girata interamente all'autodromo di Castrezzato, la clip è ad alto tasso erotico.
Al ritmo dance Nina Moric, bellissima, con i lunghi capelli biondi portati sia con la frangetta che con la riga in mezzo, canta, si muove sinuosa e si spoglia, fino a rimanere nuda.
Il copyright del testo del nuovo singolo di Nina Moric è della stessa modella, ma pure del produttore e discografico bresciano Giancarlo Prandelli.
"Sarò lì per te, io non ho paura / tu accendi le stelle nell’universo della mia anima / tu sei l’orgoglio della mia anima / perché siamo angeli, angeli con le ali scure", recita la canzone. 

Il video in cui Nina rimane nuda è stato pubblicato dalla GNE Records, la label bresciana di Giancarlo Prandelli. Pare quasi che racconti la storia personale della Moric, ma non è così. "La canzone non parla di me e Fabrizio - ha spiegato recentemente - Per me oggi Corona è soltanto il padre di mio figlio".

Nel filmato del brano la showgirl e modella rimane tutta nuda

Ha altro per la testa. Battagliera con i media che scrivono a suo dire bugie, Nina Moric continua il suo percorso e nel privato si gode la storia con Luigi Mario Favoloso, a cui pare ormai legatissima, unita al ragazzo da una passione travolgente e la voglia di andare contro tutto e tutti con un pizzico di innocente follia.