'Temptation Island', Oronzo e Valentina si sposano

Oronzo e Valentina di "Temptation Island" si sposano. Nelle ultime ore sul social è spuntata la foto dell'anello di fidanzamento. La coppia ha condiviso un video per mostrare il momento in cui Valentina ha aperto la scatoletta contenente il gioiello in oro bianco e diamanti. Gianpaolo Quarta, anche lui ex protagonista di "Temptation Island", ha invece postato la foto della ragazza con l'anello al dito.

Oronzo e Valentina si sposano 

Gianpaolo possiede una gioielleria piuttosto rinomata in Salento e ha così potuto aiutare Oronzo a scegliere l'anello di fidanzamento da regalare a Valentina. La ragazza è stata felicissima di ricevere un pegno d'amore tanto prezioso e naturalmente l'ha subito indossato all'anulare sinistro.

Valentina apre la scatoletta con l'anello 
Valentina indossa l'anello di fidanzamento 

Oronzo e Valentina, insomma, si sposano. Dopo la turbolenta partecipazione a "Temptation Island" tra ai due è tornato il sereno e a quanto pare molto presto sbocceranno anche i fiori d'arancio: "Abbiamo percorso un bel tratto di strada insieme - scrive Valentina a Oronzo sul social - dove in alcuni istanti ci sono stati momenti bui ed è stato difficile proseguire... però abbiamo trovato la forza e il coraggio di andare avanti e ritrovare la luce che ci accompagnava un tempo... e ora che siamo di nuovo insieme, teniamoci stretti e continuiamo il nostro cammino fieri del nostro amore... Ti amo"

La dedica di Valentina a Oronzo