Paola Caruso, Michelino è già un bebè fashion con la tutina firmata Versace

Paola Caruso è una mamma felice, nonostante le lacrime fatte vedere a Domenica Live per l’indifferenza del suo ex, Francesco Caserta, al momento del parto: il ragazzo, che la bionda indica come padre del bambino, non ha ancora conosciuto il piccolo Michelino, nato lo scorso 2 marzo. L’ex Bonas di Avanti un altro sul social fiera mostra il bebè, già fashion con indosso una tutina firmata Versace.

Paola Caruso, Michelino è già un bebè fashion con la tutina firmata Versace

“Tutto l’amore del mondo concentrato in un fagottino”, scrive orgogliosa Paola Caruso. Le sue parole accompagnano uno scatto di Michelino che in culla ha indosso la tutina griffata Versace. E’ completa di cappellino. Il modello ha un colletto alla Peter Pan, la manica lunga e una stampa barocca. Lo si può trovare in vendita al prezzo di 237 euro. La 34enne tiene moltissimo al figlio, ancora in fasce, vuole che sia modaiolo e trendy, non è mai troppo presto per cominciare a essere un bebè fashion.

 
Il piccolo è nato lo scorso 2 marzo

E’ un bebè fashion Michelino, grazie a mamma Paola Caruso che gli fa indossare la tutina firmata Versace e sul suo profilo social svela anche il marchio del capo messo al piccolo. Lo scatto di Michelino cattura quasi 93mila ‘like’. In tanto apprezzano l’outfit del bimbo, alcuni immancabilmente, però, criticano la scelta della madre. “Fare sponsorizzazione dopo 2 giorni che è nato, mamma mia come stai messa”, le scrive qualcuno.