Paolo Calabresi Marconi, shopping con Tommaso e Mia

Ormai è uno di famiglia. Paolo Calabresi Marconi ha uno splendido rapporto con i figli di Alessia Marcuzzi. Se la conduttrice del "Grande Fratello" e blogger fashionista è impegnata, ci pensa lui ai pargoli che la bionda ha messo al mondo con Simone Inzaghi prima e Francesco Facchinetti poi.

Paolo Calabresi Marconi ha accompagnato i figli della compagna Alessia Marcuzzi a fare shopping

Il produttore è stato pizzicato dagli obiettivi spioni in un negozio di giocattoli tutto intento ad accontentare i gusti dei ragazzi, soprattutto della piccolina di casa, che ha compiuto 3 anni.

Il produttore è sembrato davvero tenero con Tommaso e Mia, proprio come un vero 'papà acquisito'

Uno shopping per giovanissimi, ma Paolo non ha mai perso la pazienza, anzi. E' sembrato assolutamente a suo agio nei panni del papà acquisito.

Poco dopo Paolo si è incontrato con Alessia Marcuzzi, tornata a casa dopo un appuntamento di lavoro

La sua vita insieme alla Marcuzzi è appagante. Si parla di convivenza che dovrebbe arrivare a breve, intanto la bella 41enne, che il prossimo 11 novembre di candeline ne spegnerà una in più, è tra le papabili che a gennaio prossimo potrebbero condurre la nuova edizione de "L'Isola dei Famosi", stavolta in onda su Canale 5 e non sulla Rai. Ale, in realtà, sarebbe al momento seconda nel gradimento dei vertici Mediaset: al primo posto ci dovrebbe essere Barbara D'Urso, ma, dati gli impegni con "Pomeriggio 5" e "Domenica Live", potrebbe dare forfait e lasciar spazio a chi del reality ha quasi fatto un marchio di fabbrica.