Paolo Ruffini si è tatuato sul braccio il mezzobusto di Corrado con il telegatto: foto

Paolo Ruffini si è fatto un nuovo tattoo. L'ennesimo per il conduttore toscano appassionato di incisioni sulla pelle. Niente personaggi dei cartoni stavolta, ma il mezzobusto di Corrado.

Il comico e conduttore toscano Paolo Ruffini si è tatuato sul braccio Corrado con il telegatto 

L'ultima trovata di Paolini è stata quella di farsi tatuare un mezzo busto del presentatore Corrado in bianco e nero con tanto di telegatto. 'Un omaggio al grande Corrado. Sulla mia pelle #solocosebelle ?' ha scritto Ruffini su Instagram accanto allo scatto che testimonia la sua ultima incisione. Il toscano ci ha abituato a vedere disegni originali sulla sua pelle: Paolo è pieno di tattoo che vanno da Gatto Silvestro a Will il coyote passado per pistole e la  faccia di Arnold. Non tutti i suoi followers però sembrano aver apprezzato. Qualcuno scrive: 'Corrado, è stato un presentatore molto intelligente, ironico, simpatico e mai eccessivo..bravo Paolino'.

Ecco alcuni dei tattoo del presentatore toscano Paolo Ruffini
Gatto Silvestro, Topolino e tantissimi altri: Ruffini è pieno di tatuaggi

La maggiorparte però  critica sia la scelta sia la qualità del tattoo: 'Caro Paolè.. te lo potevi fa un po più carino però..fa er favore !!' e ancora 'Presto lo vedremo in una di quelle raccolte tipo: "i tatuaggi più brutti della storia" o 'Ohmmiodio!!! Ma è bruttino! ??'.