Per Marisa 'Pasta, Love & Fantasia'

"'Pasta, Love & Fantasia' è una trasmissione di cucina divertente e affettuosa, pratica, dedicata a tutte le donne che quotidianamente cucinano e che, con i profumi del cibo, placano un litigio, infiammano un cuore, ricuciono storie strappate, riscaldano delle giornate. La cucina per me è soprattutto attenzione e affetto per le persone che amo ospitare in casa mia. Ecco perché ho imparato a cucinare così bene!". Parola di Marisa Laurito, che dal prossimo sabato per dieci puntate andrà in onda alle 21 sul canale satellitare Alice con un nuovissimo format firmato da lei insieme a Andy Luotto.

"Pane, Love & Fantasia" sarà una 'kitchen comedy' che avrà da sfondo una cucina, un salotto e un pianoforte. Andy e Marisa saranno i cuochi che delizieranno, via, via, alcuni ospiti-amici vip, come Massimo Lopez, Enzo De Caro, Barbara De Rossi, Fiordaliso, Alessandro Cecchi Paone, Rocco Papaleo. Insieme a loro anche Marco Eugenio Brusutti, nobile veneziano esperto di bon ton, Emilio Toscano, l'astro-gastronomo, David Forti al pianoforte, e le 'Pagnottelle', tre ragazze canterine in carne, elette anche assaggiatrici ufficiali delle gustose pietanze preparate.

Per presentare la trasmissione, Marisa Laurito ha deciso per un'insolita conferenza stampa: una cena che ha ripercorso il menù della prima puntata nel suo bellissimo attico nel quartiere Flaminio di Roma. Una cena tra amici arricchita dalla simpatia e disponibilità dell'attrice napoletana e degli altri protagonisti. Una serata da ricordare. Un nuovo programma tutto da vedere.

Foto: ufficio stampa