Roberto Bolle a La Scala di Milano per Dolce e Gabbana

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno realizzato un sogno, presentando la loro collezione Alta Moda primavera/estate 2015 a La Scala a Milano. La sfilata è stata da sogno, intervallata dall'esibizione in tre atti di Roberto Bolle, Beatrice Carbone e degli allievi dell'Accademia Teatro alla Scala.

Roberto Bolle ha intermezzato la sfilata di Dolce e Gabbana a La Scala con i suoi balletti

Roberto Bolle ha postato sul suo profilo sul social alcuni scatti del grandioso spettacolo che l'ha visto protagonista insieme agli abiti unici di Dolce e Gabbana a La Scala di Milano. In passerella hanno sfilato sessantasette look unici, completi di raffinati e preziosissimi gioielli, ispirati al teatro e al balletto: splendidi e ricchi vestiti con gonna in tulle in stile tutù e mantelle da re, con tiare e copricapi abbelliti da magnifiche pietre. Ricchezza e opulenza, creatività e tradizione, il tutto condito da una passione per lo stile infinita.
Roberto Bolle per Dolce e Gabbana a La Scala di Milano, la sua casa, ha ballato La Carmen, lo Schiaccianoci e Il lago dei Cigni, colpendo dritto al cuore i pochi che hanno avuto la fortuna di assistere allo spettacolo.

L'etoile e Beatrice Carbone durante un momento de La Carmen
Il ballerino durante un altro momento della sua esibizione alla sfilata

"C’è un bisogno crescente di eleganza. E' un’onda che monta tra la gente, si percepisce in teatro, ma anche in strada. La danza e la moda mondi che si fondano, per definizione, sulla bellezza, non possono che cogliere questa nuova sensibilità e gioirne”, ha spiegato il ballerino. E ha aggiunto, parlando di Dolce e Gabbana: "Siamo amici di vecchia data. Assistono ai miei balletti alla Scala da quando avevo 22 anni: per Domenico e Stefano il teatro e la danza sono fonte di ispirazione continua”.

Ancora Roberto Bolle, magnifico e osannato dai presenti

Sul network, mostrandosi con la corona in testa, ha cinguettato: "Like a Prince. When ballet meets fashion. #dolcegabbana #AltaModa #teatroallascala #beauty #art #glamour #aboutadream". E ancora: "#sensualità #passione #desiderio #Carmen #AltaModa #dolcegabbana #BeatriceCarbone #teatroallascala #beauty #art #ballet #fashion". Entusiasta per aver partecipato all'evento da protagonista.