Sara Ventura a Mattino 5 su Simona all'Isola 11: 'Mi preoccupa'

Sara Ventura, ospite a Mattino 5, Ha parlato dell'eliminazione dall'Isola 11 della sorella Simona, ora disperata e in lacrime a Playa Soledad. Si preoccupa per lei, lasciata sola nel reality.

Sara Ventura, ospite a Mattino 5, ha parlato della sorella Simona all'Isola 11

"Non la vedo bene, mi preoccupa, ha ricevuto una bella botta sia morale sia affettiva. L'eliminazione ci sta perché è uno scontro generazionale anche se lei è un'istituzione della tv italiana. Mi è dispiaciuto il meccanismo perché lei era già sola per quanto veniva detto in studio", ha spiegato a Federica Panicucci Sara Ventura. A Mattino 5 ha poi proseguito parlando di Simona all'Isola 11 e dello studio del reality show: "Amici su cui puntava molto come Alfonso Signorini sono stati duri nei suoi confronti e senza motivazioni, sono vent'anni di amicizia, io li ho vissuti con lei. Con un po' di veleno... dà fastidio, è deludente, ci vuole anche rispetto nei modi"Sara Ventura, poi, sempre parlando di Simona all'Isola 11, seduta nello studio di Mattino 5, ha definito la prova nel fango "umiliante" per la sorella. Caterina, la figlia della Ventura, a casa, nel vedere la madre rimasta in terra dopo aver ricevuto un colpo da Mercedesz Henger, si è addirittura messa a piangere. Il compagno di Simona, Gerò Carraro, è esploso su Facebook, scrivendo: "Vergogna!". "Lei aveva già tastato quest'esperienza quando era andata sull'Isola nell'edizione di Nina Moric; in questo caso aveva voglia e bisogno di un'emozione del genere, sicuramente l'ha ritemprata e cambiata, ha voluto vivere un'esperienza a pieno e noi l'abbiamo appoggiata, io ero d'accordo, anche a me piacerebbe farla", ha spiegato Sara. 

Vedere SuperSimo in lacrime le fa male e la preoccupa

Sulle sue lacrime a Playa Soledad ha detto: "Simona non ha mai avuto piacere a farsi vedere piagnona davanti alle telecamere, mi dispiace, si è sempre messa a nudo, da sola e in una situazione del genere era veramente spaventata, neanche a me piace piangere e commuovermi ma vedendola così sto male".