Sharon Stone: a 58 anni il suo bikini è ancora al top

Fa troppo caldo e Sharon Stone decide di rinfrescarsi con un tuffo in piscina. L'attrice condivide il momento sul social e si mostra ai follower in bikini e senza trucco. A 58 anni è in forma smagliante, sembra una ragazzina. Il due pezzi le dona e mette in evidenza il fisico asciutto e tonico.

Sharon Stone in bikini e senza trucco a 58 anni

Il tempo passa ma la star di "Basic Instinct" sembra non accorgersene e appare al top cinta dal bikini a triangolo bianco e nero.
Sharon Stone i suoi 58 anni se li porta davvero bene, non ha nemmeno un filo di pancia.
"Fa molto caldo", cinguetta la star del cinema hollywoodiano e sorride all'obiettivo mentre si lascia immortalare in due pezzi durante la sua vacanza a tutto relax. I fan naturalmente la riempiono di complimenti: "Ha 58 anni ed è più hot di noi", cinguetta su Instagram un'ammiratrice italiana. "La sua bellezza è senza tempo", si legge ancora tra i commenti. E c'è anche chi le fa una vera e propria dichiarazione d'amore: "Sei il mio sogno americano, sposami, ti prego!", la implora uno spasimante.

L'attrice in vacanza ama mettersi ai fornelli e cucinare per i suoi figli

Tra due anni Sharon Stone spegnerà 60 candeline e sfoggia ancora un bikini di capogiro. In questa calda estate 2016 si sta rilassando insieme ai figli e ama fare cose semplici come cucinare. Sempre sul suo profilo social, infatti, condivide uno scatto che la ritrae ai fornelli. Sorride mentre prepara la pasta al pomodoro e accanto allo foto scrive: "Sto cucinando per la mia crew in vacanza". Mangiare le piace e a quanto pare predilige piatti casalinghi, forse risiede proprio qui il suo segreto di bellezza. Ma come lei stessa ha dichiarato, oltre alla sana alimentazione (ricca di cibi antiossidanti), il suo elisir di giovinezza sono il buon riposo (dorme tanto) e l'idratazione: beve dai 6 agli 8 bicchieri d'acqua al giorno.