''Sono scioccata'': Melissa Satta senza parole per la pesante accusa sbotta, ecco cos’è successo

  • La showgirl 38enne ha deciso di agire per le vie legali
  • Alcuni giornali, tra cui diversi esteri, l’hanno definita ‘dipendente dal se**o’
  • Lei è incredula, deve tutelare se stessa ma anche suo figlio e i suoi cari

Melissa Satta è furibonda. Nella serata di mercoledì 28 febbraio l’ex velina ha pubblicato sul social un messaggio e dei video in cui spiega cos’è successo.

La 38enne, mamma del piccolo Maddox, avuto nel 2014 insieme all’ex marito Kevin Prince Boateng, è sotto shock dopo aver letto alcuni articoli usciti a seguito dell’ufficializzazione della fine della relazione con Matteo Berrettini.

Melissa Satta, 38 anni, è senza parole dopo aver letto come l'hanno definita su alcuni giornali, alcuni dei quali molto famosi

E’ stato proprio il tennista pochi giorni fa a rendere nota la rottura. Alcuni giornali, ed in particolare testate estere (alcune delle quali molto note) hanno riportato la notizia aggiungendo aggettivi decisamente forti.

Melissa, che è stata accusata durante la relazione con Berrettini di aver “distratto” lo sportivo causando un calo importante nella sua performance (cosa ovviamente non vera), ha quindi fatto sapere nelle sue Stories: “Devo tutelare me e mio figlio. Per un anno ho preso secchiate di me**a per la mia relazione appena conclusa, è stato un anno pesantissimo, difficilissimo e adesso che la mia relazione è giunta al termine, ancora una volta devo subire queste cose. Lo trovo inaccettabile, quindi prenderò provvedimenti seri con i miei avvocati”.

L'ex velina non ci sta: stavolta passa alle vie legali

“Prima di essere un personaggio pubblico sono una mamma di un bimbo di 10 anni che va a scuola e che ha dei compagni con cui parla, che naviga su internet e che legge tutto quello che viene postato perché purtroppo anche su internet è molto difficile limitare le informazioni che arrivano ai nostri figli”, ha aggiunto.

“Ho sempre accettato il gossip e i paparazzi, gli articoli, purché siano fatti con buon senso e siano veritieri, purché rispettino dichiarazioni veramente fatte”, ha sottolineato.

Ha così pubblicato gli screenshot di alcuni articoli, tra cui quello di una nota testata inglese che ha titolato così: “La stella del tennis Matteo Berrettini e la fidanzata supermodel dipendente dal sesso Melissa Satta si lasciano dopo un anno ‘molto intenso’ di relazione”.

Durante tutta la relazione con Berrettini, la Satta ha detto di aver ricevuto 'sechiate di m...'

"Sappiate che il solo dover scrivere di me stessa riportando una definiazione che mi lacera profondamente richiede una enorme forza psichica", ha sottolineato Melissa in un altro messaggio scritto a quattro mani col suo avvocato.

“Sono rimasta senza parole, sono scioccata da quello che è successo […] Non mi spiego il perché”, ha continuato nel video.

Ora verranno presi provvedimenti legali.