Sophie Codegoni incinta di 7 mesi sfila con Alex Basciano a Sanremo:  foto

  • La 22enne e il fidanzato 33enne insieme al party al Victory Morgana Bay
  • La Bonas di Avanti un altro è in total black con gli shorts

Sophie Codegoni tra tre mesi terrà tra le braccia la sua bimba, Céline. Incinta di 7 mesi la Bonas di Avanti un altro, felicissima per il momento che sta vivendo, sfila con il fidanzato Alex Basciano sul red carpet del party al Victor Morgana Bay a Sanremo, uno dei tanti eventi organizzati durante la settimana dedicata al Festival della Canzone Italiana.

Sophie Codegoni incinta di 7 mesi sfila con Alex Basciano a Sanremo

L’ex tronista 22enne adotta un look total black per la serata mondana. Indossa un paio di shorts. Le sue forme da mamma sono esplosive: è sensualissima e in forma smagliante. Ai piedi porta stivali alti col tacco. Basciano, 33 anni, è in smoking classico.

“Direi che in questo anno non ci siamo fatti mancare nulla. Abbiamo fatto tante cose", hanno recentemente detto i due a Blasting News, commentando i primi 365 giorni trascorsi da coppia, dopo essersi innamorati al Grande Fratello Vip 6.

La 22enne e il fidanzato 33enne insieme al party al Victory Morgana Bay

L’arrivo della bimba li galvanizza. “E’ un'emozione unica e non c'è cosa più bella al mondo”, ammette la Codegoni. "Siamo stra contenti", aggiunge Alex, che sarà papà bis. Ha già un figlio, Nicolò, di cinque anni avuto da una sua precedente relazione.

Sophie ha anche fatto una nuova ecografia e ha potuto osservare il volto della piccola. Sul social ha rivelato: E’ uguale a me, ha il mio naso e anche le labbra sono mie. Sarà bionda e con gli occhi verdi”. Ne è sicura.