Elena D'Amario: 'Stefano De Martino e io insieme? Una bufala'

Elena D'Amario, 25 anni, prima ballerina della Parsons Dance Company, con la quale si esibisce al The Joyce Theater di New York, è stata indentificata nei giorni scorsi come la nuova confidente di Stefano De Martino e forse causa dell'addio tra il 26enne e Belen Rodriguez, da cui ha avuto il 9 aprile 2013 Santiago. La mora, vecchia conoscenza del ballerino, vuole prontamente spegnere i gossip sulla possibile liaison. A Novella 2000 dice: "Che io e Stefano De Martino stiamo insieme è una bufala! E' una cosa che non sta né in cielo, né in terra".

Elena D'Amario non è la nuova donna di Stefano De Martino: 'E' una bufala!'

E' tutto una bufala, parole sue. Elena D'Amario è davvero stupita. Stefano De Martino lo conosce dal 2009, quando entrambi hanno esordito da ballerini ad Amici. "Ma chi racconta cose simili? Stefano e io ci conosciamo da anni, siamo colleghi e amici, e conosco bene anche Belen. Sono stata al loro matrimonio", sottolinea. I rumors sono nati solo perché qualche settimana fa si sono ritrovati a lavorare insieme sempre per lo show di Maria De Filippi, come era un tempo.
Elena D'Amario non è la nuova donna di Stefano De Martino: è una bufala. Il napoletano non ha lasciato Belen Rodriguez per lei. I motivi che lo avrebbero spito a separarsi sono altri: la stanchezza di essere semplicemente 'il marito di', la voglia di tornare alla danza a tempo pieno e di avere i riflettori puntati su di sè solo per la propria professione, l'incapacità di sentirsi integrato in una vita in cui la famiglia del'argentina e il suo staff sono perennemente presenti.

La ballerina 25enne è solo una buona amica del 26enne ex di Belen Rodriguez

Appena la passione è leggermente scemata, le incomprensioni tra di lui e la 31enne, le differenze, sarebbero venute fuori e lo avrebbero fatto decidere per il crack. Ora, però, tutti li aspettano al varco, insieme da 'ex' in tv a "Piccoli Giganti". E a Mediaset già hanno l'acquolina in bocca...